Campagne Tower, un brindisi nuziale d’effetto!
Un must have dal gusto vintage per la stagione 2024 è la Champagne Tower! Il brindisi al taglio torta non è mai stato così cool, uno show che vi rende protagonisti, un brindisi spettacolo in stile “Il grande Gatsby”!
Una raccomandazione che faccio sempre ai miei Sposi è di non dimenticare o sminuire l’importanza del momento del taglio torta. Pur posizionandosi sul finale dell’evento, il momento del taglio torta è e sarà sempre una parte memorabile del matrimonio, che va organizzata al meglio, in modo curato e personale, affinché l’impatto emotivo ricevuto dagli invitati sia come quello che ci emoziona nei film al “e vissero felici e contenti”.
Quando pensiamo al momento del taglio torta non dobbiamo pensare solo alla torta in sé o alla scenografia con giochi di luce o al fondale, ma anche a cosa arricchisce questo momento. Se tutto ciò che definisce in maniera curata e raffinata questo momento è memorabile, anche il brindisi non dovrà essere da meno.
Un’idea che spicca nelle tendenze di questo anno è la Champagne Tower, ovvero una torre di bicchieri contenenti bollicine, che per la sua composizione e lo show che determina ha il potere di sbalordire i vostri invitati e caricare di energia questo momento importante del vostro matrimonio.
Come costruire la torre di bicchieri?
Alcuni accorgimenti..
Ma come funziona?
La Champagne Tower è nata come servizio scenografico gestito direttamente dallo staff di sala, ma la nuova tendenza vuole come protagonisti proprio gli stessi Sposi che insieme, versando lo Champagne dal bicchiere in cima alla torre, danno il via a questa magnifica cascata di bollicine sino a far strabordare lo champagne nelle ultime coppe alla base. Sicuramente il brivido di questo “esperimento” rende questo momento ancor più magico! La musica giusta darà inoltre il tocco finale a questo momento memorabile!
Se state pensando a come stupire i vostri ospiti al momento del taglio torta e non volete ricorrere ai soliti effetti che oramai sono stati usati ai matrimoni di tutti i vostri amici, pensateci, questa potrebbe essere l’idea che fa al caso vostro!